Voto 5.5
Non molto da dire sulla partita del portiere rossonero, subisce 3 gol in cui non poteva fare molto, deve ancora trovare la giusta forma.
Voto 5.5
Non una gran partita, nel primo tempo prende un cartellino che ne condiziona la prestazione. Da rivedere.
Voto 6.5
Che dire.... tegola pesantissima per il mister e tutta la squadra, succede quello che nessuno si aspettava: il Capitano deve abbandonare il campo a causa di una frattura scomposta a ulna, radio, perone, mascella e malleolo. Ci si aspetta uno stop di 8 settimane, comunque la sua partita è stata buona, nessun errore grave da segnalare.
Forza Capitano
Voto 5.5
Un paio di errori condizionano la partita del giovne difensore della RCCC. Comunque è il solito Giò, corre, attacca e difende e in un paio di occasioni si rende anche pericoloso. Da lui ci si aspetta di più però.
Voto 6.5
Anche su un campo difficile come quello di Como dimostra il suo periodo di forma. Insieme a Nando sta trascinando la RCCC con la forza dei loro gol. Forse la squadra ha trovato il regista che sta cercando.
Voto 8
Se la RCCC porta a casa un punto è merito delle sue prodezze da calcio piazzato. Il presidente blinda il talento partenopeo.
Voto 6
Per lui non è stato l'esordio più semplice, mancano ancora le affinità con i compagni ma la grinta e la voglia di far bene non mancano.
Voto 6
Non una partita facile per lui, il campo non permetteva le sue scorribande ad alta velocità, ma l'impegno non manca.
Voto 6.5
Da una scossa alla squadra al momento del suo ingresso, la tecnica non manca ma il mister chiede più continuità al talentuoso centrocampista bizzaronese.