Voto 7
Da sicurezza alla difesa facendosi sentire sempre durante l'arco della partita. Nessuna parata impegnativa ma va benissimo così.
Voto 6.5
Gioca poco a causa di un infortunio, ma in quei pochi minuti fa vedere di cosa è capace. Al momento della sostituzione il suo marcatore tira un sospiro di sollievo.
Voto 7
Non fa rimpiangere Giò, forse la sua miglior partita da quando è alla RCCC. Gioca addirittura con più sicurezza del terzino che abitualmente gioca in quella posizione.
Bravo Marco
Voto 7.5
Stranamente il difensore della RCCC dimostra una maturità che farebbe invidia anche a Gabriel Paletta. Per una volta mette da parte il giocatore timido e riservato per far posto a un rompicoglioni di prima categoria.
Bravo Luca
Voto 7.5
Il solito mastino del Salento, sempre grintoso e agguerrito, non c'è un secondo che la sua voce non si senta durante l'arco della partita.
Che grinta
Voto 8
Ancora una volta il migliore in campo. è ufficiale, ha ormai fatto suo il posto da centrale. Il Milan fa pressione sul presidente per avere a gennaio (sempre a parametro zero) il fantasista di Bizzarone per sostituire l'infortunato Montolivo.
Voto 6.5
Buona la prima da titolare del giocatore africano. Segna anche un bel gol, ancora da limare alcuni dettagli come la posizione in campo e 2 o 3 movimenti.
Voto 7.5
Non segna ma è sempre pericoloso con le sue giocate, tant'è che gli avversari sono costretti molte volte al fallo. La curva Africa resta delusa della mancata esultanza.
Voto 7
Il mister lo fa scendere in campo nel secondo tempo quando la sua velocità può fare la differenza. Infatti è così e segna il terzp gol che chiude la partita.
Talismano