Voto 6
Deve ancora trovare la miglior forma, non molte le azioni offensive da parte della squadra avversaria, quindi per l'estremo difensore non una partita molto difficile. Si consiglia di usare un maalox.
Voto 7
Uno dei più in forma nello scacchiere rossonero. Difende e attacca con grande facilità. Molte le sue incursioni che mandano in bambola la sgangherata difesa avversaria.
Voto 7
Si trova a fronteggiare uno degli attaccanti più grossi nella storia del calcio moderno. Nonostante la notevole differenza fra i due (circa 80 kg) il Capitano mostra ancora la sua forza rivelandosi uno dei difensori più in forma, come da 7 anni a questa parte.
Voto 7
Partita tranquilla per le poche incursioni avversarie dalla sua parte, aspettando test più significativi apprezziamo la sua grinta negli interventi in scivolata.
Voto 7.5
E' chiaro che sta attraversando un periodo di forma incredibile, gioca bene sia da esterno che da centrale. Il mister si aspetta molto da lui, riuscirà il calcio ad averla vinta sulla montagna?
Voto 7
Viene confermato dal mister dopo aver trascinato la squadra nella partita precedente. Durante la partita viene spostato sulla fascia e indovina due assist al bacio che valgono due goal per la RCCC. Che giocatore.
Voto 8
Il migliore in campo, è lui a trascinare la squadra con la forza dei suoi goal. A Napoli oltra la statuetta di Maradona si vende anche la sua. e intanto la Curva Africa ha il suo beniamino.
Voto 7
Si trova a sostituire uno dei pupilli del mister ma lui regge benissimo la pressione, crea grande scompiglio nella retroguardia avversaria. Anche lui sta attraversando un gran periodo di forma, lo dimostrano la sua corsa, i passaggi illuminanti e la sua sete di goal.
Voto 6.5
Gioca poco ma la voglia è quella giusta, grande grinta per il cazzutissimo centrale rossonero.
Voto 6.5
Partita più complicata della prima di campionato. La RCCC va pure sotto, ma alla fine riesce a portare a casa la vittoria. Non molto da segnalare, azzeccata la scelta di invertire Ciape e Ardi.