-
Voto 4
Troppo poco per essere il portiere su cui fare affidamento, insicuro, impreparato e poco reattivo.
-
Voto 4
Si scioglie nel momento in cui un vero capitano dovrebbe rimanere al timone per evitare brutte imbarcate, piccoli tratti di orgoglio che però non evitano la più brutta delle sconfitte.
-
Voto 5
Non malissimo il giovane roderese, pur non avendo disputato la peggior partita della carriera sbaglia qualcosa di troppo sotto l'aspetto tecnico. Lo salva quella caviglia malconcia dal giudizio del mister.
-
Voto 4
Ci ha abituato ad essere un grande motivatore in campo e, pur sapendo i suoi limiti tecnici, ha sempre dato il suo contributo, questa volta no. Niente urla, niente entusiasmo, niente passaggi, distratto. Probabilmente pensava già al derby.
-
Voto 5
Con Giò probabilmente il migliore (se si può parlare di migliori in una disfatta del genere) è l'unico che cerca di trascinare la squadra anche quando la partita è ormai sfumata, forse con modi troppo aggressivi, ma in quelle situazioni...
-
Voto 4.5
Chiaramente non è tutto demerito suo il voto, la brutta prestazione della squadra incide parecchio, ma bisogna sapere quando conviene usare un certo tipo di gioco o quando è meglio per tutti mettere da parte le proprie doti per dare una mano alla squadra in difficoltà.
-
Voto 4
Il calo da un mese a questa parte è troppo evidente, specie per uno come lui su cui tutta la squadra fa affidamento e dipende quasi totalmente. Malissimo, non salta l'uomo, non tiene palla, sempre anticipato, insomma la brutta copia dello scugnizzo che ci ha abituato a grandi prestazioni e grandi gol. Non vediamo l'ora di rivederlo.
-
Voto 4.5
Di sicuro l'ordine e la disciplina non sa neanche cosa siano, sia in campo che fuori. Entrando nel secondo tempo a partita compromessa non è mai facile essere decisivo, ma ci prova e qualche giocata gli riesce anche, sicuramente meglio di molti altri che hanno (o avevano) la piena fiducia del mister.
-
Voto 4.5
Entra all'inizio del secondo tempo, prova a spaccare la partita e a credere in una rimonta, pensiero che svanisce quando solo davanti alla porta spara altissimo. Buona intensità per quasi tutta la mezz'ora ma il nostro Bacca può e deve fare di più.
-
Voto 4.5
Gioca poco, ma in una partita dove tutti o quasi erano molto sotto tono, era l'occasione giusta per mettersi in mostra anche solo per 10 minuti, invece si smaterializza in campo e non si vede praticamente mai, peccato.
-
Voto 4.5
Quando viene chiamato in causa dovrebbe incidere di più un bomber come lui. Purtroppo non stava molto bene e un attimo prima della partita è arrivata la conferma del suo malessere, facendo slittare il fischio d'inizio di qualche minuto.