Voto 6.5
Finalmente una prestazione di cui essere abbastanza fieri! A tratti ricorda il vecchio portiere che ci ha portato in serie B. Strepitosa una sua parata sul 2-3 che ai tifosi milanisti per un attimo ha ricordato quella di Dida nella sfida di Champions League con l'Ajax. Peccato per qualche imprecisione di troppo.
Voto 6
Non la migliore prestazione per lui, qualche piccola sbavatura e un cartellino ingenuo, ma si dimostra un ragazzo di buona prospettiva. Riuscirà il Pacio a scalzarlo dalla fascia destra dopo il ritorno di Buzzi?
Distratto
Voto 7.5
Bella partita la sua, difende, anticipa spesso il suo avversario e controlla la squadra come solo il vero capitano sa fare, da orgasmo i suoi richiami all'ordine. Nel finale si scatena lanciando almeno tre contropiedi e cercando fino all'ultimo la vittoria.
Voto 6
La sua prestazione non incide particolarmente sulla partita. Un suo piccolo errore costa il secondo gol avversario, ma la grinta e la voglia di rifarsi non mancano. Fa capire ai tifosi avversari che non sono arrivate dei senzapalle a giocare.
Mastino
Voto 7
In mezzo al campo può far sempre la sua porca figura. Buona prova del regista di centrocampo, illumina più volte il gioco con le sue invenzioni. Se non fosse che ogni tanto siaddormenta e gli portano via il pallone sotto il naso, con la differenza che questa volta li ha recuperati quasi tutti. Cala alla distanza.
Voto 6.5
Gioca praticamente un tempo stringendo i denti per mancanza di cambi, ma nonostante i molti colpi subiti non molla mai. Resta in campo offrendo il meglio che ha. Peccato per un'occasione sciupata nel primo tempo che avrebbe potuto dare più sicurezza alla squadra.
Guerriero
Voto 7
Grande partita per lui, fa sentire la sua presenza in campo e la sua potenza agli avversari. Da migliorare la posizione in campo e i movimenti. è un po' confusionario ma corre, protegge la palla e fa salire la squadra, se riuscisse anche a segnare un po'.....
Voto 7.5
Le sue dote calcistiche sono sempre state fuori dubbio e anche in un periodo di poca forma piano piano vengono sempre fuori. Tre gol che arrestano la serie di sconfitte, è il più cercato dai compagni perchè dai suoi piedi nascono i pericoli maggiori. Attenzione: sta tornando al top!
Voto 5.5
Il nostro Bacca stavolta non c'era proprio, lo giustifica solo il fatto di aver giocato fuori ruolo. Nonostante i continui richiami del mister persevera negli errori. Come il suo socio Ali la voglia non manca ma deve ancora inserirsi negli schemi della squadra. Quella palla non passata nel finale del recupero vale da sola l'insufficienza.
Sprecone